Beppe Grillo pronto ad attraversare lo Stretto per raggiugere Messina

Beppe Grillo pronto ad attraversare lo Stretto per raggiugere Messina

Beppe Grillo pronto ad attraversare lo Stretto per raggiugere Messina

Tag:

lunedì 08 Ottobre 2012 - 16:18

A partire dalle 20.00 in Piazza Duomo lo spettacolo – comizio a sostegno dei candidati del MoVimento 5 Stelle.

Si scalda il clima di questa campagna elettorale ed a sole tre settimane dal voto movimenti e gruppi politici mettono in campo le forze migliori.
Non fa eccezione il MoVimento 5 Stelle che, nelle prossime settimane, vedrà Beppe Grillo fare tappa nell’isola.
Il comico genovese, che inaugurerà nella città dello Stretto il proprio tour elettorale a sostengo del candidato alla presidenza della Regione Giancarlo Cancelleri, non deluderà sin dal suo esordio in riva allo Stretto: Grillo giungerà, o meglio, approderà in città, nella mattina di mercoledì 10 ottobre, sulla spiaggia di Capo Peloro, dopo aver attraversato a nuoto le acque dello Stretto.
Sempre mercoledì a partire dalle 20.00 Grillo sarà in Piazza Duomo con il suo spettacolo – comizio a sostegno dei candidati del MoVimento 5 Stelle.
Sul palco insieme al poliedrico comico ligure Giancarlo Cancelleri ed gli altri candidati nella lista del collegio provinciale di Messina.

Grillo trascorrerà poi la giornata di giovedì 11 ottobre a Lipari e Brolo per poi concludere la sua seconda tappa, in giro per la provincia di Messina, alle 20.30 con uno spettacolo in piazza San Sebastiano a Barcellona Pozzo di Gotto.
Venerdì 12, Milazzo e Pace del Mela ospiteranno il leader 5 Stelle che incontrerà comitati e cittadini che da anni si battono contro l’inquinamento elettromagnetico prodotto dalle esalazioni dei poli industriali presenti nella comprensorio.
Il tour di Grillo si concluderà a Giardini Naxos,.

23 commenti

  1. In Italia siamo finiti che la voce più autorevole della politica è quella di uno che faceva il comico

    0
    0
  2. SaltaLaMacchia 8 Ottobre 2012 17:29

    Almeno faceva qualcosa!

    0
    0
  3. Tra ladri, saltimbanchi, riciclati, furbetti del quartierino, ballerine, soubrette, batman, superman, gente che non sa chi gli paga la casa, qualcuno che prende la laurea in albania, qualcun’altro che fa le vacanze in yacht con l’amico faccendiere e circa cento parlamentari tra condannati, inquisiti e rinviati a giudizio, il SIG.Grillo è davvero un GRAN SIGNORE!
    E quantomeno il Movimento 5 Stelle è composto da PERSONE PERBENE senza macchia e senza peccato!
    Spero che, se non verrà eletto Cancelleri (M5S), almeno il prossimo Governatore della Sicilia non sia “in odore di mafia” come i precedenti…

    0
    0
  4. Catone il Censore 8 Ottobre 2012 18:30

    Folgorato sulla via di Damasco,dopo una vita diversa!
    Comunque, se per l’Italia potrà essere di giovamento, benvenga!

    0
    0
  5. attento Grillo,fare ridere è una cosa, attraversare scilla e cariddi e’ da uomini con le idee chiare e non da comici

    0
    0
  6. l’unico che dice la verità con anni e anni di anticipo.

    0
    0
  7. e come vorrebbe passare lo stretto??
    Chi zocculi??

    0
    0
  8. Meglio, molto meglio, far ridere che far piangere come fanno da un ventennio la DESTRA di BERLUSCONI e la SINISTRA di BERSANI. Il POPOLO DELLA LIBERTA’ oggi, FORZA ITALIA ieri, il PARTITO DEMOCRATICO oggi, DEMOCRATICI DI SINISTRA ieri, PARTITO DEMOCRATICO DI SINISTRA l’altro ieri, sono le due facce della stessa medaglia, che oltre a farci piangere, in più ci hanno disgustato con gli scandali e lo stile di vita nausebondo. Caro Stellario non essere così ingenuo da cadere nuovamente nel tranello di BERLUSCONI, che ti offre il suo passo indietro per non far cadere l’Italia in mano alla SINISTRA, la novità è che non parla più di comunisti, avrebbe fatto ridere il mondo, e nemmeno nel tranello di BERSANI, ricordati che ha votato una riforma delle pensioni, che dall’oggi al domani ha spostato l’età delle donne da sessanta a sessatotto. Credemi quelli che voti e pensi che hanno l’esperienza politica, sono dei prestanomi di chi sta dietro le quinte, affidati a gente sconosciuta come te, farà meglio, molto meglio, di questi illustri sconosciuti. FIDATI.

    0
    0
  9. i comici sono ben altri, che però fanno ridere poco visto come ci hanno ridotto in decenni di governi ad ogni livello. Non capisco poi da quale pulpito arrivino certe critiche

    0
    0
  10. attento grillo,nello stretto ci sono i pescispada,non vorrei ti infilassero ,scambiandoti per un pesce “buddace” che parla,parla e si riempe la bocca di cose inutili

    0
    0
  11. Io, se permettete, nutro qualche dubbio che si faccia TUTTA la traversata a nuoto.. Mah…, vedremo

    0
    0
  12. Prima di tutto non credo proprio che attraverserà tutto lo stretto a nuoto, sappiamo bene quanto è difficile.
    In secondo luogo ciò che va urlando lui contro gli “altri” sono parole già sentite da altri, tante e tante volte nelle varie campagne elettorali, nulla di nuovo.
    Terzo, io mi domando se i suoi candidati rinuncieranno ai lauti compensi previsti per i loro incarichi, (ma già sappiamo che non è possibile farlo), allora dove sarà poi la differenza, solo nel campio di persona che si siede su quella poltrona. Non vedo luce alla fine del tunnel.

    0
    0
  13. Posso azzardare delle risposte:
    primo: non lo credo anch’io che attraverserà tutto lo stretto, ha anche la sua età…
    secondo: sono parole NUOVE vatti a leggere lo statuto del M5S
    terzo: certo! E’ una condicio sine qua non e comunque sono persone NUOVE, con facce NUOVE E INCENSURATE, con tanta voglia di fare – E BENE – come fanno tutti quelli che si impegnano nel sociale…gli “altri” LASCIAMOLI A CASA!!!

    0
    0
  14. SaltaLaMacchia 9 Ottobre 2012 13:16

    Non avevo alcun dubbio che i commenti avrebbero avuto questi toni! Grillo e’ troppo intelligente per i messinesi e Messina continuera’ a fetere nel brodo dei suoi BUDDACI.

    0
    0
  15. Ciao IZZIO,
    la novità non sono le parole di Grillo, ma il fatto che le sue parole vengano riprese da facce nuove, pulite. Da persone che ci credono davvero!
    Io sono un candidato del MoVimento 5 Stelle (non un “suo” candidato, se permetti). Se dovessi salire rinuncerei volentieri a tutti i rimborsi, non vedo quale sia il problema sinceramente. L’hanno già fatto gli eletti del M5S in altre parti d’Italia, lo faremo anche noi in Sicilia.
    Capisco bene il tuo scetticismo, viste tutte le promesse non mantenute che ci hanno fatto in questi anni. Noi siamo davvero diversi e lo vedrai quando saremo a Palazzo dei Normanni. 🙂

    Saluti in MoVimento!
    Francesco D’Uva – MoVimento 5 Stelle Sicilia

    0
    0
  16. SI VA BENE!!! MA TUTTI CI RICORDIAMO DI BOSSI QUANDO INIZIO. SICCOME ROMA E’ LADRONA, A TEMPO DEBITO CI SI ADEGUA..

    0
    0
  17. Burrascanu, non fare il “disfattista”!
    Per chi votare allora? DC? MSI? PCI? Riciclati e con un nome “nuovo”?
    Oppure NON votare affatto?Dando la possibilità ai “signori” politici che ci hanno portato allo sfascio di continuare a farlo (tanto i “galoppini” ci sono sempre…) E CON I NOSTRI SOLDI???
    NO, preferisco di gran lunga NON essere io stesso l’artefice dei NOSTRI MALANNI dando il voto a chi non lo merita, ma piuttosto dirottandolo verso chi ancora non è mai entrato in politica ma ha SICURAMENTE TANTA VOGLIA DI FARE!!!

    0
    0
  18. Una volta sbarcato anche Grillo a Messina mi chiedo…siamo al gran completo?non manca più nessuno? …o ancora i due liocorni devono arrivare!?!!!
    Queste manifestazioni così eccentriche se le facessero in privato…BASTA!!!!Ma che qualcuno facesse fatti …e poi siamo noi i buddaci!!!

    0
    0
  19. disfattista? NO!! realista.Alleanza Nazionale partito degli onesti,visto com’è finita?.lA LEGA tutti ladroni, peggio che andare di notte,il PDL Dio ci scansi e liberi,quindi cosa vuoi che pensi di un altro che arriva senza idee e programmi?che guarda solo al “formaggio”..Poi basta cercare nelle liste per trovare giovani ed onesti e non dei disfattisti.

    0
    0
  20. Ti assicuro che solo leggere nomi e acronimi in maiuscolo mi da il vomito. Come del resto mi da il vomito vedere tutte queste belle facce qui sulle pagine di tempostretto.
    Certo devono campare anche loro, e di questi tempi gli unici che possono permettersi di pagare profumatamente gli spazi pubblicitari sono appunto i rappresentanti della feccia da te sopracitata.

    0
    0
  21. Grillo vuol far parlare la rete e ci riesce benissimo

    0
    0
  22. puzza di bruciato 9 Ottobre 2012 21:10

    A me personalmente se viene a nuoto oppure in barca interessa poco.. So soltanto che:
    un comico con il suo blog
    due giornalisti d’assalto
    un giornale senza contributi statali ed
    un vignettista
    hanno fatto cadere un governo che mai e poi mai sarebbe andato a casa per volere del popolo italiano. Quindi ben venga grillo e il m5stelle. Da anni voto questi ladroni che hanno cancellato il futuro di quattro generazioni…

    0
    0
  23. Alberto Laspada 9 Ottobre 2012 22:29

    Mi perdoni Burrascanu, ma non so a chi si riferisca quando parla di “un altro senza idee e programmi”.

    Su sicilia5stelle.it può trovare il nostro programma, 26 pagine circa, scritto dai cittadini nel pieno spirito di condivisone e partecipazione, sempre in evoluzione ed al quale pure lei, se volesse, potrebbe dare il suo contributo.

    Inoltre, come diceva giustamente Francesco D’Uva, fra Emilia-Romagna e Piemonte abbiamo già rinunciato a 1.700.000 euro di rimborsi elettorali, tutti i nostri consiglieri si sono autoridotti lo stipendio (portandolo su cifre decise dagli attivisti in assemblea pubblica, non decidendolo arbitrariamente), hanno rinunciato a vitalizi, diarie, rendicontato tutti i rimborsi auto/treno/aereo (come sa, attualmente, sono forfettari) dopo aver visto bocciata la proposta di attuare questi “tagli” a tutto il Consiglio.

    Questi sono fatti, non vuote promesse.

    Oppure vogliamo dire che in Emilia e Piemonte si può fare ed in Sicilia no perchè, a prescindere, siamo tutti ladri?

    Cordialmente,
    Alberto Laspada – MoVimento 5 Stelle Sicilia

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007