Si alza il sipario sul primo "Festival della poesia" - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Si alza il sipario sul primo “Festival della poesia”

Piero Genovese

Si alza il sipario sul primo “Festival della poesia”

mercoledì 06 Marzo 2019 - 08:00
Si alza il sipario sul primo “Festival della poesia”

L’associazione culturale “Dedicato a te” presenta il primo concorso di poesia “Festival della poesia” che avrà luogo nei giorni di: sabato quattro maggio e domenica cinque maggio.

Gli organizzatori dell’evento sottolineano che tale iniziativa ha come fine quello di conoscere nuovi talenti letterari e la consegna dei premi è decretata esclusivamente giorno cinque maggio nei locali dell’associazione siti in in via degli Orti is.96/b n° 19.

Il festival poetico è suddiviso nelle seguenti categorie: Big (età pari o superiore ai 25 anni), Young A (età compresa tra 19 e 24 anni), Young B (età compresa tra 14 e 18 anni), Young C (età compresa tra 11 e 13 anni) e i particpanti dovranno spirarsi al tema “Tra sogno e realtà”. Lunghezza massima delle poesie partecipanti è stabilita in massimo 40 versi.

Per coloro coloro che volessero prendere parte al concorso dovranno inviare i lavori ll’indirizzo mail ass.dedicatoate@outlook.it indicando nell’oggetto “Candidatura 1° Festival della poesia” entro il tre aprile.

Il Primo Festival della Poesia avrà l’onore e il piacere di avere due presidenti di giura d’eccezione. Per la categoria “Big” il poeta Giovanni Malambrì, per la categorie “Young” la Prof.ssa Annalisa De Vito.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x