Il messaggio del fratello: "Chiunque lo avesse visto in queste ore e giorni, si rivolga alla polizia". Manca da mercoledì
MESSINA – Si continua a cercare Paolo Mollica Nardo, uomo di 42 anni scomparso da mercoledì 11 gennaio e residente a Contesse. Polizia e carabinieri cercano di ricostruire gli ultimi, mentre i familiari, gli amici e tanti cittadini hanno fatto scattare una spasmodica ricondivisione della sua foto sui social, nel tentativo di allertare la città e di avere informazioni su chiunque possa averlo visto. A presentare la denuncia di scomparsa è stato il fratello.
Scrive Giuseppe Mollica Nardo sulla sua pagina Facebook: “Ecco le immagini più recenti (le foto in basso, n.d.r.) di mio fratello: altezza 1,77, peso 80 kg circa, occhiali, giubbotto verde con cappuccio, jeans blu chiari, scarpe sportive scure, borsello a tracolla nero. Chiunque lo avesse visto di recente o anche nei giorni scorsi è pregato di rivolgersi al 3319262818 o al commissariato della polizia di Stato di Contesse-Cep”.



