Giardini. Mario Ianniello nuovo responsabile per la Filcams Cgil nella zona jonica messinese

Giardini. Mario Ianniello nuovo responsabile per la Filcams Cgil nella zona jonica messinese

C. C.

Giardini. Mario Ianniello nuovo responsabile per la Filcams Cgil nella zona jonica messinese

Tag:

C. C. |
domenica 09 Ottobre 2016 - 04:47

La categoria segue i settori Turismo, commercio e servizi e la scelta rientra nella riorganizzazione della struttura sindacale

La segreteria provinciale della Filcams Cgil di Messina congiuntamente al suo esecutivo ha individuato nella figura di Mario Ianniello il nuovo responsabile per la Filcams Cgil, la categoria che segue i settori Turismo, commercio e servizi, per la zona jonica messinese, a seguito di una riorganizzazione della struttura sindacale. “Si è scelto Ianniello – sostiene Carmelo Garufi, segretario generale della Filcams Cgil – per la grande esperienza della persona nell’area in cui è chiamato ad operare. Ianniello si inserisce in una squadra di delegati che ha già prodotto considerevoli risultati nella zona”.

La Filcams Cgil sta lavorando ad una riorganizzazione della struttura sindacale provinciale, al fine di essere più presente su tutto il territorio così da dare risposte immediate a tutte le lavoratrici e lavoratori che ne avranno bisogno. “Lavorando in modo sinergico – afferma Garufi – tutta la rete delle delegate e di delegati della Filcams Cgil, nella quale Ianniello rientra a pieno titolo, presente capillarmente su tutto il territorio, potrà dare risposte alle tante esigenze del mondo del Turismo in particolare. Moltissimi saranno gli impegni che nei prossimi mesi ci vedranno protagonisti con idee e proposte, per rilanciare, a partire dal settore del turismo, il territorio Jonico. Tra le battaglie che la Filcams Cgil si è sempre intestata, e che rilancerà a breve con diverse iniziative sul t rritorio – conclude Garufi – vi è la modifica della Naspi, ammortizzatore sociale che penalizza fortemente i lavoratori stagionali e la ripresa del patto d’area, strumento utile alla destagionalizzazione e quindi all’occupazione”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007