Slalom Torregrotta - Roccavaldina. E' record di iscritti

Slalom Torregrotta – Roccavaldina. E’ record di iscritti

Piero Genovese

Slalom Torregrotta – Roccavaldina. E’ record di iscritti

Tag:

mercoledì 24 Aprile 2019 - 16:10

Ha superato quota 100 il numero di iscritti alla 24esima edizione dello Slalom Torregrotta – Roccavaldina, competizione organizzata dal Gianfranco Cunico Club di Torregrotta in collaborazione con Automobile Club Messina.

La kermesse motoristica, che prenderà il via nel corso del fine settimana, sarà valida come primo round del Campionato Italiano. ono numerosi i nomi noti della specialità che vantano titoli tricolori e regionali, ma anche molti che aspirano a ruoli da protagonista nella serie nazionale ed in quella isolana promossa dalla Delegazione ACI Sport Sicilia.

Il programma prevede tre manche di gara e tanti saranno i passaggi dei concorrenti sul percorso, tutti validi ai fini della classifica, che verrà stilata al meglio delle tre salite intervallate dalle 13 postazioni di rallentamento.

La gara si snoderà lungo in percorso di 3,5 Km e come di consueto il paddock è stato predisposto nella zona artigianale dell’accogliente Torregrotta, comune che con la sua collaborazione ha garantito la continuità della gara amata particolarmente sentita su tutto il territorio, dove è palpabile l’atmosfera d’attesa. Verifiche sabato 27 nel pomeriggio presso il Municipio di Torregrotta e nella centrale piazza antistante. Nella stessa Aula Consiliare, la premiazione a fine gara.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007