Accesso al credito a tassi agevolati: seminario tematico a Capo D'Orlando

Accesso al credito a tassi agevolati: seminario tematico a Capo D’Orlando

Redazione

Accesso al credito a tassi agevolati: seminario tematico a Capo D’Orlando

lunedì 26 Novembre 2007 - 17:44

Si parlerà di accesso al credito a tassi agevolati domani a Capo D’Orlando. Comincia alle 17, all’Hotel Il Mulino di Capo d’Orlando, un seminario sull’accesso al credito a tassi agevolati il cui scopo è migliorare la gestione delle imprese ed elevare la qualità nella ristorazione delle strutture.

L’incontro è il primo dei tre seminari tematici contemplati dal progetto “Innovazione aziendale-. Si tratta di incontri che, previsti a completamento del percorso formativo che 45 imprenditori stanno svolgendo nelle sedi della Confcommercio di Capo d’Orlando e di Sant’Agata di Militello, sono aperti anche a tutte le aziende locali che svolgono il delicato compito di accogliere i turisti che si riversano nella zona tirrenica.

Lo scopo di tali incontri è migliorare la gestione delle imprese ed elevare la qualità nella ristorazione delle strutture. Al seminario, che sarà aperto dai saluti dei presidenti della Confcommercio e della Camera di Commercio di Messina, Antonino Messina e Vincenzo Musmeci, interverranno il direttore di Confcommercio Messina, Roberto Corona, il direttore di Ascom Finance, Mimmo Consolo, e il direttore del Banco di Sicilia di Messina, Rosario Savoca.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007