All 'Hotel -Lido di Mortelle- la finale regionale di Miss Italia. Le foto della manifestazione

All ‘Hotel -Lido di Mortelle- la finale regionale di Miss Italia. Le foto della manifestazione

All ‘Hotel -Lido di Mortelle- la finale regionale di Miss Italia. Le foto della manifestazione

venerdì 21 Agosto 2009 - 16:15

167 bellezze si sono sfidate per la corona di Miss Sicilia

Giovedì sera si è svolta presso l’Hotel Lido di Mortelle la finale Regionale del concorso per Miss Italia. A contendersi la coroncina 167 ragazze provenienti da tutta la Sicilia. Folta la presenza di ragazze messinesi. Ospiti e giudici del concorso tra gli altri la Miss Italia Edelfa Chiara Masciotta, il personaggio televisivo Raffaello Tonon, e la Miss Italia nel Mondo Diana Curmei.

Miss Sicilia è stata eletta l’agrigentina di Favara Claudia Terrasi, 20 anni, che ha ottenuto l’ammissione alla Finale Nazionale di Salsomaggiore in programma a partire da sabato 12 sino a lunedì 14 settembre. Queste le vincitrici dei concorsi intermedi, che parteciperanno alle Prefinali nazionali previste sempre a Salsomaggiore dal 24 al 27 agosto: Miss Rocchetta Bellezza Grazia Maria Pinto – Miss Cotonella Giulia Carulli – Miss Peugeot Silvia Vario – Miss Wella Professionals Federica Rocco – Miss Peugeot Grotte Giulia Perdichizzi.

Tra le messinesi oltre alla Miss Cotonella Giulia Carulli sono state ammesse alle Prefinali nazionali Bernadette Mazzù e Federica Rocco di Milazzo. Simona Genovese di Barcellona aveva già ottenuto l’ammisione alle Prefinali in una precedente selezione. Antonina Benenati, sempre di Barcellona va, invece, direttamente alla Finale nazionale di settembre.

La manifestazione ha richiamato numerose presenze fra turisti occasionali e appassionati, che hanno seguito con interesse il protrarsi della selezione che si è conclusa intorno all’1.30. La serata è stata arricchita dalle esibizioni musicali di artisti locali.

Foto e servizio di Daniele Chitè

In Photogallery le foto della manifestazione

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007