L'associazione Messina Futura interviene contro «la leggerezza delle istituzioni»

L’associazione Messina Futura interviene contro «la leggerezza delle istituzioni»

L’associazione Messina Futura interviene contro «la leggerezza delle istituzioni»

venerdì 28 Agosto 2009 - 07:16

Messina Futura, l’associazione di impegno civile recentemente costituitasi in ambito cittadino, lancia il suo primo j’accuse nei confronti, non dei soliti politici distratti e spesso latitanti, ma nei confronti dei dirigenti amministrativi che sono a capo dei vari dipartimenti in cui è suddivisa la macchina comunale e le società ad essa collegate.

Le ragioni del malcontento si ravvisano nella leggerezza con cui vengono avviate certe attività e nella mancanza di sinergia tra comparti necessariamente collegati. Si è costretti a registrare infatti come, all’avvio dei lavori al capolinea sud della tranvia, non si sia avvertito tempestivamente l’utenza dello spostamento del relativo capolinea e che non si sia provveduto per tempo alla doverosa pulizia del sito. Sotto il profilo del decoro cittadino poi non si comprende come non si sia provveduto a ripulire da carcasse e sporcizia di ogni genere le strade che i vacanzieri, in entrata e in uscita da Messina, sono costretti a percorrere da e per gli imbarchi dei traghetti.

Curare una comunicazione ed una pulizia più adeguate nell’interesse della collettività rientrano nell’ordinaria amministrazione e non necessitano di fondi straordinari per essere realizzati.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007