Attesa per lunedì 5 gennaio la Befana di Legambiente

Attesa per lunedì 5 gennaio la Befana di Legambiente

Attesa per lunedì 5 gennaio la Befana di Legambiente

venerdì 02 Gennaio 2009 - 11:30

Novità tra i premi tradizionalmente assegnati ai rappresentanti istituzionali: quest'anno anche la Mezza Calza, la Calza, il Calzino Vuoto e la calza Amarcord

Si terrà lunedì 5 gennaio alle ore 17.30, presso la sede della Legambiente Messina (via dei Verdi, 58) la tradizionale consegna delle calze della Befana degli Amministratori. Definito l’elenco dei premiati per la XVIII edizione della “Befana degli Amministratori-, premio che viene attribuito, come si sa, ogni anno dai soci della Legambiente Messina a quelle personalità pubbliche che nel corso dell’anno passato si sono distinte nel bene o nel male su temi riguardanti l’ambiente e la vivibilità della nostra città. Carbone per i “cattivi- e dolci per “buoni-, il tutto nelle classiche calze, secondo tradizione..

Novità tra le categorie dei premiati: oltre al tradizionale Carbone 2009, Buono 2009, Carbone alla Carriera, è prevista anche la categoria Mezza Calza, Calza Vuota, Calzino e l’originale calza Amarcord, attribuita ad Amministratori rimasti nell’ombra. Da ambienti vicini alla Befana si è saputo che tra i premiati, non si sa se con il carbone o le caramelle, figurano l’ex presidente ATO3 rifiuti Barresi, i neo assessori Maroniti e Capone, il comandante dei vigili Urbani Ferlisi, ed addirittura il presidente della regione Lombardo ed il Ministro all’Ambiente Prestigiacomo.

Complessivamente sono comunque una ventina i premiati tra cattivi (una decina), buoni (tre/quattro) e varie altre calze. Per sapere tutti i premiati e soprattutto le motivazioni,appuntamento a lunedì.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007