Una Conferenza stampa sul tema domani, lunedì 15 dicembre, alla ore 11 e 30, presso il Salone delle Bandiere del Comune di Messina
L’Avis – Associazione volontari italiani del sangue – e la Brigata Aosta di Messina insieme per la donazione del sangue. L’iniziativa, in programma mercoledì 17 dicembre a Piazza Cairoli, con la presenza di tende militari per la donazione, a suggello di una Convenzione nazionale fra Avis e Forze Armate italiane, sarà presentata in Conferenza stampa domani, lunedì 15 dicembre, alle ore 11 e 30, presso il Salone delle Bandiere del Comune di Messina. Interverranno il sindaco di Messina Giuseppe Buzzanca; Francesco Previte, presidente dell’Avis – sezione comunale di Messina; il comandante della Brigata Aosta, generale Roberto Perretti; il professore Luca Siracusano, responsabile del Centro trasfusionale e di immunoematologia del Policlinico universitario di Messina; il tenente colonnello medico Alfonso Zizza, capo del Servizio sanitario della Brigata Aosta di Messina.
Il progetto, a sostegno della donazione, coinvolge i soldati del V Battaglione, della 24esima Artiglieria e del Reparto Comando della Brigata Aosta di Messina, che saranno presenti a Piazza Cairoli, nel segno della solidarietà, nell’ambito di Telethon.
Per informazioni: Avis (Associazione volontari italiani del sangue) Comunale di Messina, Via Ghibellina, 150, I, 98123, 090/674521, fax 090/6411569, e-mail info@avismessina.org, sito Internet www.avismessina.org.
