La Bella d’Italia di scena a Portorosa

La Bella d’Italia di scena a Portorosa

La Bella d’Italia di scena a Portorosa

venerdì 14 Agosto 2009 - 08:31

La selezione regionale in programma a Calderà, frazione di Barcellona

La quarta selezione della provincia di Messina, del concorso nazionale “La Bella d’Italia”, si è svolta a Portorosa. Davanti ad un discreto pubblico 20 ragazze hanno partecipato per staccare il biglietto che le porterà alla selezione regionale, in programma a Calderà, frazione balneare di Barcellona Pozzo di Gotto, il 25 agosto alle ore 21:00. La kermesse di bellezza, organizzata dalla F.A.F. Spettacoli, è stata presentata da Francesco Anania.

Le partecipanti si sono esibite prima in abito casual, poi in elegante e infine hanno indossato il costume Giadamarina, sponsor del concorso. La giuria era composta da: Maria Bucca, Luciana Sorce, Pietro Gugliotta, Irene Castellano, Rita Macchi, Angelo Campomaggiore, Foti Rodrigo, Fruganti Elisa, Carmelo Salamone e Giovanni Ferraro.

Le cinque partecipanti elette per disputare la fase successiva sono state: Martina Sarcone di Caserta con il titolo La Bella d’Italia-Levante intimo mare, Dominga Composto di Barcellona Pozzo di Gotto con il titolo Ragazza Primapagina-Giadamarina, Samantha Giardina di Terme Vigliatore con il titolo Viso TV- Bestcolor il trucco, Fortunata Torre di Barcellona Pozzo di Gotto con il titolo Ragazza Miss Ribellina e Noemi Salmeri di Catania con il titolo Ragazza Cierre Gioielli.

La manifestazione è stata arricchita da due momenti di moda dedicati all’abbigliamento e agli accessori per moto tecnici e sportivi curati dalla concessionaria Yamaha Motor Show di Barcellona Pozzo di Gotto, dove le modelle sono state le ragazze che nelle precedenti selezioni provinciali hanno vinto un titolo e dalle esibizioni canore di Tindaro Accetta, Carmelo La Macchia e Natasha Interdonato, i tre cantanti fanno parte della scuderia pattese Non solo Musica che vede in Silvia Duca il direttore artistico.

Ora La Bella d’Italia, prima della già citata finale regionale del 25 agosto, sarà di scena il 19 agosto in Piazza Milite Ignoto di Santa Lucia del Mela e il 22 agosto nella Villa Comunale di Rometta Marea.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED