Berlusconi a Taormina per “Villa Mufarbi”

Berlusconi a Taormina per “Villa Mufarbi”

Berlusconi a Taormina per “Villa Mufarbi”

giovedì 21 Maggio 2009 - 14:03

I figli del presidente del Consiglio mirano ad acquisire l’immensa tenuta di proprietà degli eredi del senatore Girolamo Messeri

Non ci sarebbe l’acquisto di alberghi dietro la passeggiata di sabato scorso di Silvio Berlusconi e figli Piersilvio e Marina a Taormina. La serata trascorsa tra il corso e piazza IX Aprile, tra l’entusiasmo della gente, avrà forse convinto il presidente del Consiglio ed i figli, ad acquistare una splendida “hacienda” in stile sudamericano che sorge tra la perla dello Jonio e Castelmola, collegata direttamente allo svincolo dell’autostrada Messina-Catania, tramite una strada che termina nella bretella di Spisone a pochi metri dal casello.

La tenuta da sogno che sorge sul monte Ziretto, è comprensiva di trentadue lotti ed è di proprietà degli eredi del senatore Girolamo Messeri, originario di Agrigento, amico dello storico leader della defunta Dc, Amintore Fanfani ed in passato anche ambasciatore in Turchia e Portogallo (al tempo della cosiddetta rivoluzione dei garofani). Di “Villa Mufarbi” (così si chiama) parte delle tenuta verrà ceduta tramite un’asta fallimentare. Voci rivelano che Piersilvio Berlusconi sabato sia stato in contatto diretto con Vincenzo Messeri, figlio dello scomparso senatore.

All’interno dell’immensa area, c’è spazio per un eliporto, una cappella, una location per attività di maneggio, un collegamento diretto con il mare e tante altre meraviglie… (per visualizzare le altre foto http://www.gruppoarcovito.it/gallery_mufarbi.html)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007