Capo d'Orlando. Ridato il permesso per far librare in volo la mongolfiera

Capo d’Orlando. Ridato il permesso per far librare in volo la mongolfiera

Capo d’Orlando. Ridato il permesso per far librare in volo la mongolfiera

mercoledì 24 Dicembre 2008 - 09:13

Si ribalta la situazione relativa alla vicenda della mongolfiera, grande attrattiva-novità del Natale 2008 a Capo d'Orlando

Dopo il sequestro effettuato domenica sera dalla polizia del commissariato di Capo d’Orlando, il Questore di Messina Vincenzo Mauro, accogliendo la richiesta inoltrata dall’amministrazione comunale, ha ridato il permesso affinché la mongolfiera potesse nuovamente librare in volo. E proprio l’attrattiva di questo periodo natalizio, cioè la mongolfiera, continuerà cosi a ospitare gratuitamente nei suoi voli tutti coloro che vorranno ammirare dall’alto il centro della città. A cambiare il luogo dell’attrattiva, da oggi la mongolfiera sarà posizionata in piazza Caracciolo e non più in piazza IV Luglio 1299 e sarà a disposizione anche nei giorni 25, 26, 27, 28 e 31 dicembre ed ancora il 3, 4 e 5 gennaio 2009. Sarà possibile usufruire della mongolfiera dalle ore 18 alle 20,30.

Sulla vicenda cosi commenta il sindaco Enzo Sindoni: «in queste ultime ore sono state dette moltissime inesattezze, ma sono le solite strumentazioni. Sulla mongolfiera i più frettolosi hanno creato un “caso- che in realtà non esisteva. Ringraziamo il Questore di Messina, dott. Vincenzo Mauro, per la grande collaborazione e come sempre, Capo d’Orlando continuerà a volare alto, più in alto di tutti ed anche di certe gratuite opinioni». Per permettere il posizionamento ed i voli della mongolfiera in piazza Caracciolo il sindaco ha firmato una ordinanza con la quale istituisce un divieto di transito e di sosta con rimozione forzata ambo i lati nell’area di piazza Caracciolo compresa tra il lungomare Andrea Doria ed il largo San Francesco (nei giorni precedentemente indicati).

Alberto Visalli

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007