Continuano le dirette di Tempostretto.it

Continuano le dirette di Tempostretto.it

Continuano le dirette di Tempostretto.it

martedì 10 Febbraio 2009 - 23:30

Due le iniziative trasmesse oggi dal nostro quotidiano

Tempostretto.it prosegue la sua avventura nella trasmissione in diretta di eventi importanti, dopo la positiva esperienza della lectio magistralis di Vittorio Sgarbi, seppur disturbata da anomalie tecniche solo in piccola misura imputabili al nostro lavoro.

Oggi, 11 Febbraio, il nostro quotidiano on line seguirà due appuntamenti contemporaneamente: da Barcellona Pozzo di Gotto verrà trasmessa l’iniziativa organizzata dalla famiglia Manca per ricordare il proprio congiunto Attilio, trovato morto a Viterbo esattamente cinque anni fa. La sua scomparsa è stata velocemente archiviata come suicidio ma molti indizi farebbero pensare che dietro a questa morte ci sia ben altro. La famiglia, che organizza la commemorazione ogni anno, è convinta che Attilio Manca sia in realtà una vittima di mafia e chiede a gran voce chiarezza sul drammatico evento che lo ha coinvolto. La diretta di questo evento prenderà il via dalle 16.30 sul canale 1 di Tempostretto.it raggiungibile cliccando sul banner a destra.

A partire dalle 17,30 sul canale 2 della web tv del nostro quotidiano verrà trasmessa, invece, la celebrazione eucaristica organizzata dal santuario -Nostra Signora di Lourdes- di Messina in occasione del 151° anniversario delle apparizioni della Madonna a Santa Bernadette. La celebrazione eucaristica sarà presieduta da Frà Giuseppe Noto, Ministro provinciale dei Frati minori di Sicilia. Anche questo evento è raggiungibile cliccando sull’apposito banner a destra nel sito.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007