Croceristi mai più abbandonati: a fare gli onori di casa arrivano i City Angels

Croceristi mai più abbandonati: a fare gli onori di casa arrivano i City Angels

Croceristi mai più abbandonati: a fare gli onori di casa arrivano i City Angels

sabato 27 Giugno 2009 - 07:36

Al via questa mattina il progetto -Messina Road Tourist-: un gruppo di volontari accoglierà i turisti al momento dello sbarco segnalando loro un itinerario da seguire

Da questa mattina anche la città di Messina potrà beneficiare della presenza sulle strade degli Angeli in maglia rossa (il colore internazionale del soccorso) e basco azzurro (il colore dell’ONU, simbolo di pace). Comincerà infatti oggi il progetto “Messina Road Tourist” dei City Angels, ovvero “La strada dei Turisti di Messina”, le cui finalità sono quelle di disegnare il percorso sicuro e segnalato a favore dei turisti crocieristi che sbarcano nel porto di Messina lungo l’itinerario Porto di Messina – Duomo.

I City Angels saranno presenti davanti all’uscita dei crocieristi in Via V. Emanuele e li agevoleranno nell’attraversamento stradale fino a Piazza Duomo. Per questa giornata il servizio sarà effettuato dalle 08:30 alle 15:00. “Messina Road Tourist” è un progetto che viene offerto gratuitamente alla collettività messinese secondo i principi tipici del volontariato solidale e mira ad offrire ai turisti stranieri un’immagine migliore della città di Messina.

Ricordiamo che i City Angels sono volontari di strada d’emergenza che aiutano i cittadini più bisognosi e svolgono la loro primaria funzione di essere sempre al fianco del più debole.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED