L’Assemblea dei Soci dell’Ance Messina ha rinnovato le cariche sociali per il triennio 2009-2012. Carlo Borella è stato rieletto Presidente della territoriale messinese dell’Associazione Nazionale Costruttori Edili.
Il nuovo Consiglio Direttivo è composto da Salvatore Arcovito, Tindaro Calabrese, Roberto Catania, Gennaro Figliozzi, Antonino Giordano, Maurizio Maiorana, Gaetano Mancuso, Antonino Ricciardello, Giovanni Sofi e Giuseppe Travia. Il geom. Giuseppe Pettinato è stato riconfermato nella carica di Tesoriere. Il Prof. Francesco Vermiglio, il Prof. Elio Capillo continueranno a comporre il Collegio dei revisori dei Conti unitamente al socio Giuseppe Giunta. Migliorare l’immagine complessiva dei costruttori messinesi, ampliare la base associativa assicurando la massima tutela degli interessi della categoria e instaurare un rapporto propositivo con gli enti locali e con le
forze sociali e sindacali sono alcuni dei punti fondamentali del programma del nuovo gruppo dirigente dell’Ance Messina, per consentire ad un comparto economico così importante per il territorio di affrontare le difficili sfide della crisi economica.
