Premiata dall'Ars e dall Istituto Internazionale del Gusto e della Qualità
Doppio premio e tanta soddisfazione per la famiglia Faranda, che oltre ad imbottigliare l’acqua Fontalba da 35 anni, da qualche mese è tornata alla guida dello stabilimento ex Birra Messina, lanciando sul mercato i marchi -Birra del Sole- e -Patruni e sutta-.
Per quanto riguarda la Fontalba, l’Istituto Internazionale del Gusto e della Qualità (ItQi) ha conferito all’acqua oligominerale il -Superior Taste Award- per il terzo anno consecutivo, facendo emergere nuovamente la purezza della sostanza naturale che sgorga a Montalbano Elicona. Riconoscimento prestigioso anche quello ottenuto dall’Accademia nazionale della politica, che ha consegnato ai Faranda -l’oscar- per la -nuova classe politica capace di gestire gli interessi generali-. La manifestazione si è tenuta a Palermo, a Palazzo dei Normanni, alla presenza del direttore dell’Anp Bartolo Sammaritano, del presidente dell’Ars Francesco Cascio, e dell’assessore regionale alla pubblica istruzione Antonello Antinoro.
Finalmente una buona notizia dal punto di vista dell’imprenditoria cittadina, mentre in Fiera continua ad ottenere grande successo l’arena creata proprio dalla Triscele, nella quale si possono degustare le due birre e mangiare prodotti tipici di Messina. Ma non è tutto, perché la Sibam spa, la società che imbottiglia la Fontalba, presto lancerà una nuova -linea- di acqua gasata, grazie ad un piano di riorganizzazione e potenziamento dello stabilimento.
