Il giocatore siciliano ha indovinato 9 numeri su 10, grazie a una giocata di un solo euro
Il 10eLOTTO continua a distribuire generosi premi in tutta Italia. Questa volta la sorte ha premiato un giocatore di Santa Teresa di Riva, in provincia di Messina, che ha scelto di tentare la fortuna con l’Estrazione ogni 5 minuti, confrontando subito i 10 numeri giocati con i 20 estratti nel corso delle apposite estrazioni ogni 5 minuti in ricevitoria. Avendo indovinato 9 numeri su 10, grazie a una giocata di un solo euro, il giocatore siciliano ha vinto 30 mila euro.
Il 10eLOTTO dall’inizio dell’anno ha generosamente premiato tutta l’Italia: sono stati infatti già regalati premi per oltre 326 milioni di euro su tutto il territorio nazionale e con l’ultimo concorso sono stati distribuiti quasi 10 milioni di euro.
Il Gioco del Lotto è la principale lotteria a quota fissa del mondo e solo in Italia ha un numero di appassionati che si avvicina ai tredici milioni. Dal 2004 il Lotto ha fatto vincere ai giocatori italiani più di 25 miliardi di euro, dei quali oltre 3 miliardi vinti nel 2010.
Dal 1993 il Gioco del Lotto è gestito in qualità di concessionaria esclusiva dello Stato dalla Società Lottomatica Italia, leader mondiale nel settore dei giochi dopo l’acquisizione di Gtech Holding Corporation nel 2006.
