Appuntamento dal 5 all'8 Dicembre al Palamontepiselli di Messina
Sostenere lo sport pulito. Si apre Venerdì 5 Dicembre per concludersi giorno l’ 8 Dicembre, la manifestazione dal titolo “Insieme nello sport”, evento organizzato dall’Associazione Alba Chiara, diretta dal Presidente Mario Adorno , grazie alla collaborazione della Provincia Regionale di Messina.
L’evento, che si terrà al Palamontepiselli di Messina, ha come obiettivo prioritario la promozione dello sport sano, praticato dai giovanissimi nelle scuole elementari e medie.Slogan dell’Associazione -diffondere i valori cardini dello sport- , che sembra stiano andando scomparendo con il tempo.
Rispetto per l’avversario, per il regolamento e la disciplina questi sono i capisaldi, che intende mettere in evidenza l’Associazione, non dimenticando che lo sport è un’importante momento di aggregazione e interazione sociale. Originalissima l’organizzazione dell’evento: parteciperanno 16 squadre in due categorie, composte anche da genitori dei ragazzi e dagli istruttori , per incoraggiare e coinvolgere maggiormente i giovani al rispetto dei valori sportivi.
