Il Mercatino: una nuova opportunità per i lettori di Tempostretto.it

Il Mercatino: una nuova opportunità per i lettori di Tempostretto.it

Redazione

Il Mercatino: una nuova opportunità per i lettori di Tempostretto.it

lunedì 05 Maggio 2008 - 09:37

Da oggi il nostro quotidiano offre un nuovo servizio ai suoi lettori: nasce il Mercatino di Tempo Stretto, portale di annunci gratuiti online.

Se avete da vendere, comprare o affittare qualcosa o se volete condividere relazioni personali potete inserire il vostro annuncio e visionare le proposte seduti comodamente al vostro computer senza spendere nulla.

Una platea di migliaia di lettori potrà così scambiarsi opportunità con estrema immediatezza ed efficacia.

Usufruire del servizio è facile, basta collegarsi a tempostretto.it, clicckare sul banner del Mercatino e lasciarsi guidare da una procedura molto semplice ed intuituiva. Per inserire e gestire i propri annunci è necessario registrarsi, ma anche in questo caso basta davvero poco. Gli utenti registrati a Tempo Stretto possono saltare questo passaggio e utilizzare la user e la password personali.

Il Mercatino funziona come le piattaforme analoghe operanti su scala nazionale. L’elemento in più è rappresentato dal suo radicamento territoriale, che, almeno per quanto riguarda il comprensorio di Messina, semplifica e velocizza il meccanismo della domanda e dell’offerta di prodotti e servizi. Tutto ciò senza rinunciare alle infinite opportunità di internet.

Per adesso il Mercatino è ancora un contenitore ancora tutto da riempire. Sta a voi lettori e agli amici che verranno dargli vita. Apprezzeremo, naturalmente, eventuali suggerimenti e proposte, per rendere il nostro progetto ancora più vicino alle esigenze di chi ci segue con sempre maggiore affetto.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007