Ospiti, le parrocchie di Santa Maria Regina degli Apostoli al rione Gescal/San Giovannello e di San Michele Arcangelo presso il villaggio San Michele
Mercoledì 20 maggio la statua della Madonna di Fatima Pellegrina, accompagnata dagli Araldi del Vangelo, sarà in missione a Messina presso la parrocchia di Santa Maria Regina degli Apostoli al rione Gescal/San Giovannello. Alle 18.15 è in programma la cerimonia di accoglienza, mentre alle 18.30 è prevista la Santa Messa con i fedeli che verrà celebrata da padre Fosco.
Venerdì 22 il simulacro della Madonna di Fatima visiterà la parrocchia di San Michele Arcangelo di padre Brancato al Villaggio San Michele, questo il programma del fine settimana: alle ore 18.30 di venerdì si reciterà il Santo Rosario in Parrocchia, alle 19 l’accoglienza della Statua del Cuore Immacolato di Maria nella piazza antistante la Chiesa ove si svolgerà l’ingresso e il rito di incoronazione.
Sabato 23 maggio alle ore 9 la chiesa verrà aperta per celebrare la preghiera comunitaria delle Lodi, a seguire, alle 10, la visita ai malati della parrocchia.
Si terminerà alle 18 con la recita del Rosario e la S. Messa.
Domenica 24 maggio si comincerà dalle ore 8.30 con la Santa Messa, alle 17.30 un momento di catechesi per i ragazzi, alle 18.30 la recita del Rosario e a seguire, alle 19, la Santa Messa, l’atto di affidamento alla Madonna e saluto finale.
