Il ragazzo, studente alla facoltà di Scienze Politiche, protagonista del salotto di Canale Cinque
È il messinese Francesco Natale Furone il primo valletto da “Per Caso da Casa” di ‘Domenica Cinque’, nuova contenitore domenicale delle prima rete Mediaset. L’esuberante ragazzo della città dello Stretto, studente della Facoltà di Scienze Politiche, affiancherà la conduttrice per tutta la puntata, insieme all’ufficiale “D’Urso’s boy” presenza fissa dello show per l’intera stagione televisiva.
Furone, già protagonista di altri programmi televisivi (ha concorso all’ultima edizione de “La Sai l’ultima” e al quiz di RaiUno -L’eredità-), prima di essere scelto come valletto di ‘Domenica Cinque’ ha sostenuto un provino durante il quale è riuscito a mettersi in mostra recitando una serie di frasi rigorosamente in rima baciata che gli hanno evidentemente permesso di sbaragliare la concorrenza ed ottenere così un posto d’onore nel salotto di Canale Cinque.
Ingresso “in rima”, stavolta dedicata all’avvenente Barbara D’Urso, quello con cui Furone ha fatto irruzione nello studio televisivo, ottenendo applausi e consensi da parte del pubblico presente e soprattutto da parte delle padrona di casa
