Nasce il comitato spontaneo “Vallata di Larderia- Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Nasce il comitato spontaneo “Vallata di Larderia-

Redazione

Nasce il comitato spontaneo “Vallata di Larderia-

giovedì 21 Febbraio 2008 - 15:38

“Vallata di Larderia- è il nome del comitato spontaneo che si è costituito a Larderia Inferiore. La nuova realtà associativa è composta da Giovanni Caprì, Mario Pandolfino, Giuseppe Tornese, Angelo Fiammingo e presieduta da Giancarlo Cammaroto. Primo obiettivo è quello di sensibilizzare le Istituzioni per avviare i necessari interventi per la valorizzazione della strada già esistente lungo l’argine destro del Torrente Larderia, che viene utilizzata giornalmente da numerosi automobilisti.

“Si tratta di un’opera – spiega Cammaroto – prevista nel Piano Regolatore Generale del Comune di Messina, che prevede l’utilizzo della strada già esistente per mettere in comunicazione l’Area Artigianale di Larderia con lo Svincolo Autostradale di Tremestieri e con il nuovo Approdo. Si risolverebbero con la realizzazione della nuova arteria i problemi di viabilità che ormai da decenni assillano gli abitanti delle Contrade Sgroi di Larderia e Sorbara Rossa di Tremestieri che spesso è volentieri nei periodi di pioggia rimangono isolati dal resto del mondo-.

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007