Newsletter e Racconti della sera. Le iniziative di Tempostretto.it

Newsletter e Racconti della sera. Le iniziative di Tempostretto.it

Newsletter e Racconti della sera. Le iniziative di Tempostretto.it

giovedì 11 Dicembre 2008 - 10:33

I lettori avranno la possibilità di ricevere settimanalmente una selezione dei servizi giornalistici della settimana e perché no improvvisarsi scrittori “per una sera-

Spazio all’informazione e alla creatività. Questo lo spirito che anima le iniziative che Tempostretto.it offre ai lettori attraverso il servizio di Newsletter informativa e la rubrica i “Racconti della sera-, curata in collaborazione con l’associazione culturale “Terremoti di carta-.

Nel primo caso, nell’ottica di allineamento con le maggiori testate giornalistiche nazionali ed internazionali, dal 20 Ottobre Tempostretto.it ha attivato il sistema di invio della Newsletter informativa. Gli utenti, già presenti nel nostro database hanno già avuto modo di ricevere nella propria casella di posta elettronica, la mail con una selezione dei servizi giornalistici della settimana. La newsletter, realizzata in collaborazione con Net-agency, è un comodo e puntuale servizio di informazione e presto di approfondimento, il tutto nel totale rispetto della Legge 675/96, sulla Privacy. Il nuovo canale informativo, ci consentirà di inviare agli iscritti,le nostre inchieste,i reportages, fatti e personaggi, della vita politica, culturale, della nostra città. Per quanti fossero interessati ad usufruire del servizio di Newsletter, sarà sufficiente registrarsi compilando la schermata in alto a destra permettendo così che l’indirizzo e-mail venga inserito nel database.

Grazie alla sinergia concordata con l’associazione ‘Terremoti di carta’, impegnata da tempo nella realizzazione di diversi laboratori di scrittura, trova nuovo slancio la rubrica -Il racconto della sera-, grazie alla quale i lettori di Tempostretto.it hanno la possibilità di dare spazio alla creatività e alla fantasia sfruttando l’opportunità di veder pubblicati i propri racconti. Gli elaborati, infatti, una volta inviati all’indirizzo ivana.camma@tempostretto.it verranno valutati dalla redazione, che ne deciderà l’eventuale pubblicazione avvalendosi dell’esperienza maturata sul campo dall’associazione ‘Terremoti di carta’. I “Racconti della sera- diventeranno, così, una “finestra- ritagliata a misura di lettore/scrittore.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007