Pochi intimi al concerto che gli “Studio 3- hanno tenuto ieri sera a Villa Dante

Pochi intimi al concerto che gli “Studio 3- hanno tenuto ieri sera a Villa Dante

Pochi intimi al concerto che gli “Studio 3- hanno tenuto ieri sera a Villa Dante

mercoledì 05 Novembre 2008 - 10:52

Nel momento di massima affluenza si sono registrate in tutto 250 presenze

Gli appassionati erano in prima fila, ma le file erano veramente poche. Decisamente scarsa l’affluenza di pubblico, al concerto degli Studio 3 (nella foto nel backstage) svoltosi ieri sera a Villa Dante, che nel momento di massima affluenza ha fatto registrare in totale 250 persone . E non è possibile “farsi scudo- neanche con l’alibi del tempo, visto che il violento scirocco che per tutta la giornata ha imperversato sulla città, proprio in serata aveva deciso di lasciare un po’ di tregua.

Nonostante ciò, ad accogliere i componenti della band Marco, Gabriel e Vetro, e non Gino, Vetro, e Kikko, come alcune attente fans ci hanno fatto notare, erano veramente in pochi, anzi in poche. Un vero “flop-, insomma, l’iniziativa portata avanti dall’amministrazione comunale nel quadro di una serie di spettacoli che la Regione siciliana ha promosso ed organizzato in tutta l’Isola e che forse il comune si sarebbe dovuto occupare di pubblicizzare un po’ meglio.

Molti infatti hanno lamentato di non essere nemmeno a conoscenza del concerto che il gruppo avrebbe tenuto a Villa Dante che, eccezion fatta per il comunicato stampa diffuso dal comune e poi ripreso da alcuni organi di informazione, non è stato sponsorizzato in alcun modo, neanche attraverso locandine affisse magari lungo le strade della città. Questo almeno quanto denunciato da molte fans del gruppo pop, deluse di non aver potuto scatenarsi sotto il palco dei loro “idoli-.

Foto Dino Sturiale

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007