Progetto Spazio ai Forti: è il giorno dei bambini

Progetto Spazio ai Forti: è il giorno dei bambini

Progetto Spazio ai Forti: è il giorno dei bambini

venerdì 28 Maggio 2010 - 23:22

Domenica, dalle 10 alle 20, appuntamento al Forte Serra la Croce a Curcuraci

Fra gli appuntamenti in calendario del progetto “Spazio ai Forti” non poteva certo mancare una giornata dedicata interamente ai bambini. Domenica 30 maggio, dalle 10 alle 20, presso forte Serra la Croce a Curcuraci, si svolgerà “The Children Day”, all’insegna del gioco, del divertimento e dell’allegria. Un appuntamento anche per salutare la fine della scuola e dare il benvenuto, nel migliore dei modi, alle ormai imminenti vacanze estive.

Negli ampi spazi esterni del forte saranno allestite delle aree attrezzate dove si potrà giocare a calcetto e pallavolo. Dopo il successo riscosso nelle scorse settimane, sarà anche disponibile il campo di tiro con l’arco dove, durante la stessa giornata, si svolgerà un torneo fra tutti i piccoli partecipanti. Con il ping pong e tante aree verdi a disposizione per tutti ci sarà, dunque, la possibilità di giocare e divertirsi allegramente.

I genitori potranno trascorrere un fantastico pic nic all’aria aperta: barbecue, tavoli, panche e tutti i servizi del forte saranno messi a loro disposizione con un piccolo contributo spese. Una occasione dunque per trascorrere serenamente l’ultima domenica di maggio, nell’oasi naturale di forte Serra la Croce, dove grandi e piccoli potranno fra l’altro godersi il clima gradevole di primavera e le bellezze paesaggistiche del luogo, rilassandosi e divertendosi in allegra compagnia.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007