Riparte la stagione degli eventi al centro commerciale Tremestieri

Riparte la stagione degli eventi al centro commerciale Tremestieri

Riparte la stagione degli eventi al centro commerciale Tremestieri

lunedì 21 Settembre 2009 - 10:18

Successo sabato scorso al Centro Commerciale Tremestieri per la prima estemporanea di pittura Centro D’Autore. Undici artisti europei di livello hanno dipinto delle pregevoli opere su tela davanti a tanti incuriositi clienti. L’Italia era rappresentata dal messinese Alessandro Caminiti. Diversi i soggetti ideati, tutti molto particolari ed originali. Le opere realizzate rimarranno al Centro Commerciale Tremestieri.

La giuria del concorso è stata presieduta dal vice sindaco e assessore comunale alla cultura l’onorevole Giovanni Ardizzone. Fra gli altri componenti, lo storico Nino Principato, il presidente del Rotary Club Stretto Messina Domenico Pellegrino, il Presidente dei Lions Club Messina Ionio Claudio Stazzone. I contenuti dell’evento sono stati illustrati dal direttore del Centro Domenico Rinaldi.

L’on. Ardizzone ha sottolineato il valore dell’iniziativa, la quale, da spazio in un centro commerciale ad un significativo ed originale momento di arte, che avvicina in modo “diverso” ma comunque efficace i cittadini alla cultura. Allo stesso Ardizzone è stato consegnato un premio per la promozione della cultura nella nostra città. Il “Premio Giuria” è stato invece assegnato alla croata Katarina Alì per l’opera più originale.

Centro d’autore è stata la prima delle iniziative varate per la nuova stagione al Centro Commerciale Tremestieri. In programma infatti un ricco natale e tante altre manifestazioni. Intanto ad un anno dai Parcheggi Rosa –riservati alle donne in gravidanza ed alle mamme dei bambini piccoli- nei bagni della struttura sono stati posizionati dei fasciatoii per consentire loro di cambiare comodamente e nella massima igienicità i propri piccoli. Anche per il 2009/10 il Centro Commerciale Tremestieri si conferma un Centro da Vivere, con tante iniziative per i clienti e tanta attenzione per le persone.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007