Riprendiamo…ci la città!

Riprendiamo…ci la città!

Riprendiamo…ci la città!

giovedì 04 Dicembre 2008 - 14:58

Una nuova iniziativa di Tempostretto in collaborazione con l'associazione Energia Messinese.

Tempostretto nasce con l’intento di creare un giornale in cui i lettori si sentano parte integrante e possano contribuire concretamente alla sua crescita, uno spazio aperto alla collaborazione di quanti abbiano qualcosa da comunicare alla città. Con questo spirito nasce “Riprendiamo…ci la città-, l’iniziativa in collaborazione con l’Associazione “Energia Messinese- che provvederà a realizzare dei video di denuncia su alcune realtà di Messina. Cliccando sul banner in homepage (che contiene il titolo dell’ultimo video inserito) si aprirà la pagina con tutti i video realizzati e una breve descrizione di ognuno di essi. E’ possibile anche segnalare delle situazioni da filmare scrivendo una mail a riprendiamocilacitta@tempostretto.it.

Si comincia con il primo filmato sulla zona falcata che vuole essere un atto di accusa contro una zona abbandonata da troppo tempo a se stessa e che in realtà ha delle potenzialità enormi.

L’associazione ci tiene a ringraziare Lelio Bonaccorso (http://bonaccorsolelio.blogspot.com)per il prezioso contributo nella realizzazione dell’iniziativa.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007