Le scuole riscoprono le tradizioni carnevalesche

Le scuole riscoprono le tradizioni carnevalesche

Le scuole riscoprono le tradizioni carnevalesche

mercoledì 18 Febbraio 2009 - 17:00

Domani, giovedì 19 febbraio, al Palarescifina, la manifestazione patrocinata dall’Ass. alle politiche scolastiche del Comune di Messina

Domani, giovedì 19 febbraio, al Palarescifina, con inizio alle ore 9, si svolgerà la manifestazione “Carnevale all’insegna del sano e puro divertimento… le scuole riscoprono le tradizioni carnevalesche”, patrocinata dall’Assessorato alle Politiche Scolastiche del Comune. All’incontro di domani, le scuole che parteciperanno al confronto per la gara della migliore maschera saranno gli istituti comprensivi Evemero di Torre Faro, Villa Lina di Giostra, Gravitelli, Tommaseo, Salvo D’Acquisto, Enzo Drago, Cesareo, Pascoli, e le Direzioni didattiche di Ritiro, Contesse Cep, Leopardi, Villaggio Aldisio con allievi della scuola primaria Nino Ferraù e la scuola media Martino.

Allo spettacolo parteciperanno allieve delle scuole di ballo Team Diablo, ASD Torre Bianca, Corazon Latino e dell’Istituto comprensivo di Villafranca. Ospiti della manifestazione saranno la Compagnia teatrale “Minollo del Cabarettista” di Giovanni Mazzullo, i Pupi siciliani di Sara Gargano oltre agli artisti – animatori che impersoneranno Topolino, Minnie, Paperino, altri personaggi Disney ed il pagliaccio Jimmy.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED