Tanti i visitatori alla Cappella del Centro Commerciale di Tremestieri

Tanti i visitatori alla Cappella del Centro Commerciale di Tremestieri

Tanti i visitatori alla Cappella del Centro Commerciale di Tremestieri

mercoledì 07 Gennaio 2009 - 11:08

Dal giorno dell'inaugurazione, il 30 dicembre, si registra un'alta percentuale di presenze

Tanti i visitatori che nella sua prima settimana di apertura si sono fermati per un momento di preghiera e di riflessione all’interno della Cappella del Centro Commerciale di Tremestieri, inaugurata lo scorso 30 dicembre. La Cappella è la prima in Italia ad essere presente all’interno di un Centro Commerciale.

Molti in questi giorni i media nazionali (e non solo) che hanno divulgato l’apertura della singolare struttura, sottolineando come dalla città di Messina parta –per una volta- un messaggio positivo e di grande valore religioso. Non a caso la scelta della dirigenza del Consorzio del Centro era proprio quella di dare uno spazio al sentimento ed alla tradizione cattolica dei visitatori e dei clienti del centro.

La Cappella è stata allestita al secondo piano. E’ di stile semplice. E’caratterizzata da un piccolo altare dove spicca un Crocifisso donato da un cliente del Centro: il signor Vincenzo De Luca. Il cuscino per appoggiare la Bibbia è stato donato dalle suore Paoline ed è stato consegnato al direttore Domenico Rinaldi da Suo Maria Josef.

Intanto, come annunciato qualche giorno fa, domenica 11 gennaio al Centro Commerciale Tremestieri torna il Baby Casting,…..ma solo per evadere le ben 160 richieste di selezione di altrettanti baby artisti che non è stato possibile soddisfare nel corso della prima tappa.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007