Al teatro Cristo Re spettacolo di solidarietà, incasso devoluto alla mensa di Sant'Antonio

Al teatro Cristo Re spettacolo di solidarietà, incasso devoluto alla mensa di Sant’Antonio

Al teatro Cristo Re spettacolo di solidarietà, incasso devoluto alla mensa di Sant’Antonio

lunedì 03 Gennaio 2011 - 10:20

Gli introiti saranno utilizzati per l'acquisto di beni alimentari. Appuntamento sabato a partire dalle 20.30

“Chista è a mensa i Patri Annibali di Francia cu strasi si setta e mancia”. Tanti gli artisti che si esibiranno gratuitamente nello spettacolo di sabato 8 gennaio alle ore 20.30 a “Cristo Re”, circa 450 i posti a sedere nel Teatro e l’intera somma raccolta sarà devoluta alla Mensa di S. Antonio per l’acquisto di derrate alimentari.

Arte e solidarietà per un Pasto d’Amore alla mensa di S. Antonio, spettacolo organizzato dalla Signora della cultura messinese il soprano Fortunata Cafiero Doddis, che oltre a presentare l’evento canterà alcuni brani classici. Tanti gli artisti messinesi che hanno voluto aderire a titolo gratuito alla manifestazione a cominciare da: Nino Privitera operetta, Salvatore Celano attore, Rocco Fodale tenore, Antonella Gargano teatro danza, Corale “I Mirabili”, Carmelo Calabrò e Grazia Interdonato ballo Standard e Titti Vinciullo attrice.

La manifestazione è stata voluta da donna Giovanna Summa Vinciullo, dinamica coordinatrice messinese della solidarietà, che da anni è vicina alla mensa di S. Antonio. Sarà possibile acquistare i biglietti d’ingresso al costo di € 10,00 presso la mensa di S. Antonio, sita in Via Ghibellina, 179 accanto all’omonimo Santuario, gli ultimi biglietti rimasti saranno messi in vendita la sera di sabato 8 dalle ore 19.30 al Teatro “Cristo Re”, la città è invitata a partecipare e si ricorda che i posti sono limitati.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007