Università. Presentato il master di primo livello in Comunicazione e Salute

Università. Presentato il master di primo livello in Comunicazione e Salute

Redazione

Università. Presentato il master di primo livello in Comunicazione e Salute

lunedì 25 Febbraio 2008 - 15:58

-Comunicazione e salute- unite nel nuovo master di primo livello che verrà attivato a partire dal prossimo anno accademico presso l’ateneo peloritano. Due mondi distinti come due realtà diverse sono le facoltà di Farmacia e Lettere e Filosofia riunite in questo corso di studio postuniversitario per concorrere alla formazione degli studenti. “Comunicazione e salute- è un master interdisciplinare unico nel suo genere, solo a Milano ce n’è attivo uno simile.

A presentarlo stamattina nell’aula magna del Rettorato c’erano il prorettore Giuseppe Pio Anastasi e i presidi delle facoltà Vincenzo Fera e Giuseppe Bisignano.

La direzione del comitato tecnico scientifico del master è stata affidata alla professoressa Marianna Gensabella, del corso di laurea di Lettere, supportata dalla professoressa Antonella Saija del corso di Farmacia.

Presenti anche Enzo Iacopino (nella foto)segretario nazionale Ordine dei Giornalisti Italiani, Franco Aiello capo staff del Direttore Generale, AUSL 5Antonino Abate presidente Ordine Farmacisti della Provincia di Messina, Domenico Monteleone presidente Ordine Provinciale Farmacisti Vibo Valentia e Giuseppe Galluppi direttore di “Algoritmi-, periodico dell’Associazione Italiana Informatori Scientifici del Farmaco.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED