Sarà collocata al secondo piano e sarà una delle poche strutture sacre presente in una struttura commerciale siciliana
Sarà inaugurata domani alle ore 10 la Cappella del Centro Commerciale Tremestieri. Alla cerimonia sarà presente il sindaco di Messina Giuseppe Buzzanca, insieme ad altri componenti dell’Amministrazione Comunale e ad alcuni rappresentanti del Consiglio della Prima Circoscrizione.
L’iniziativa, che si svolge in collaborazione con la parrocchia di S. Domenica di Tremestieri presieduta da padre Giuseppe Lonia, nasce per offrire uno spazio al sentimento religioso dei lavoratori e dei visitatori del Centro. La Cappella si trova al secondo piano. Volutamente sarà molto semplice. E’caratterizzata da un piccolo altare dove spicca un Crocifisso donato da un cliente del Centro.
Il piccolo tempio è sicuramente uno dei pochi in Sicilia e nel Meridione d’Italia ad essere inserito in una grande struttura commerciale. Ora in quello di Tremestieri, per scelta della Direzione del Consorzio Centro Commerciale, sarà inaugurato un piccolo spazio religioso aperto a tutti ed in qualsiasi momento della giornata.
