Furci. Servizio civile, approvati 3 progetti, saranno impiegati 14 giovani

Furci. Servizio civile, approvati 3 progetti, saranno impiegati 14 giovani

Carmelo Caspanello

Furci. Servizio civile, approvati 3 progetti, saranno impiegati 14 giovani

Tag:

lunedì 05 Giugno 2017 - 05:56

Le domande dovranno essere presentate entro il 26 giugno prossimo alle 14

FURCI SICULO. Approvati e finanziati tutti e tre i progetti di Servizio civile nazionale elaborati e presentati dal Comune di Furci Siculo. Tali progetti, denominati Trapezio, Alma e Target riguardano i settori dei Servizi sociali e culturali, vedranno impiegati quattordici giovani di età compresa tra i 18 ed i 28 anni selezionati attraverso la procedura prevista dal bando pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Furci Siculo.

Gli interessati troveranno il bando, il modello di domanda, la sintesi dei progetti e tutto quanto necessario per la corretta presentazione dell’ istanza sul sito istituzionale dell’ Ente (www.comune.furcisiculo.me.it) nell’apposita sezione “Servizio Civile” oppure rivolgendosi all’ufficio Servizi sociali o all’ufficio Protocollo. Le domande dovranno essere presentate entro il 26 giugno prossimo alle 14. Le istanze possono essere inviate attraverso il servizio postale (anche se raccomandata non fanno fede il timbro postale e la data di invio ma solo il giorno di effettiva ricezione), la pec all’indirizzo segreteria.furcisiculo@pec.it (fanno fede la data ed ora di ricezione) e mediante la consegna a mano ed in questo caso fa fede la data del protocollo dell’ente.

Grande soddisfazione è stata espressa dall’Amministrazione comunale ed in particolare dall’assessore ai Servizi sociali e vicesindaco Maria Vera Scarcella che ha seguito l’iter dei progetti approvati il 22 maggio dalla Presidenza del Consiglio (dipartimento della Gioventù e del Servizio civile nazionale).

Carmelo Caspanello

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007