S. Teresa. Tifosi della Mam-Villa Zuccaro in municipio. Il sindaco: "Orgoglio della città" - Tempostretto

S. Teresa. Tifosi della Mam-Villa Zuccaro in municipio. Il sindaco: “Orgoglio della città”

Carmelo Caspanello

S. Teresa. Tifosi della Mam-Villa Zuccaro in municipio. Il sindaco: “Orgoglio della città”

Tag:

giovedì 03 Novembre 2016 - 07:11

Il presidente degli Eaglos, Agostino Santarelli, ha omaggiato il sindaco con un gagliardetto. Il primo cittadino De Luca: "Portate in alto il nome di S. Teresa in mezza Italia"

I tifosi della Mam-Villa Zuccaro S. Teresa (formazione che milita nel campionato di B1 di volley) sono stati ricevuti in municipio dal sindaco, Cateno De Luca ed altri amministratori comunali. Gli Eaglos, che portano in mezza Italia il nome di S. Teresa di Riva seguendo in trasferta le proprie beniamine, hanno omaggiato il primo cittadino con gagliardetto ed una dedica: “La gente come noi non molla mai”. Il sindaco De Luca si è complimentato con gli “irriducibili” tifosi e li ha ringraziati “per il comportamento altamente sportivo ed il grande senso di appartenenza alla città di S. Teresa”. Presenti anche il vicesindaco Danilo Lo Giudice e l'assessore allo Sport Giovanni Bonfiglio.

La delegazione di tifosi guidata dal presiedente Agostino Santarelli è uscita orgogliosa dall'incontro ed ha ringraziato il sindaco per l’ospitalità. "E' stato per noi un momento importante – evidenzia Santarelli – nel corso del quale abbiamo avuto modo di dialogare con le istituzioni della nostra cittadina. Continueremo a divertirci e far divertire, in casa ed anche in trasferta dove già ci conoscono e ci accolgono a braccia aperte, ovunque andiamo. La pallavolo è bella anche per questo – conclude Santarelli – perché unisce. Al di là del risultato della gara".

Carmelo Caspanello

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007