VIDEO S. Teresa. Jonica, ecco la sede. "E' a disposizione della città"

VIDEO S. Teresa. Jonica, ecco la sede. “E’ a disposizione della città”

Carmelo Caspanello

VIDEO S. Teresa. Jonica, ecco la sede. “E’ a disposizione della città”

Tag:

lunedì 06 Agosto 2018 - 06:29

Inaugurata la nuova "casa" della squadra di calcio neo promossa in Eccellenza, voluta dal patron Carmelo Saglimbeni: "Sarà un luogo d'incontro per tutti"

S. TERESA. Grande festa per la “nuova casa“ della Jonica fC. Supporters , sponsor, soci, dirigenti, calciatori e tecnici hanno potuto ammirare la moderna struttura che a Cantidati. Location che può ospitare convegni e meeting grazie alle moderne attrezzature di cui è dotata. Presenti il sindaco e tutta l’amministrazione comunale il taglio del nastro (ad opera del presidente Mimmo Saglimbeni, del sindaco Danilo Lo Giudice e del govanissimo Carmelo Filoramo) è stato preceduto dalla benedizione di padre Agostino Giacalone (guarda il video: https://youtu.be/lgC062n2T7Y).

Breve saluto del patron Carmelo Saglimbeni (che ha curato personalmente i lavori di costruzione), del dg Enzo Filoramo, del dirigente Roberto Cosentino e di Carmen Saglimbeni che col suo Coccinella Events ha curato nei minimi particolari la serata. Ha chiuso il sindaco Danilo Lo Giudice.
Per l’occasione e’ stato messo su strada il pullman da trenta posti che accompagnerà la squadra nelle trasferte e presentato il sito ufficiale.

Una delegazione degli Eagles ( il gruppo di tifosi organizzato che segue la squadra femminile di pallavolo che milita in B2) capitanata dal presidente Nino Scarcella ha consegnato una targa al Presidente Salimbene.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007