"Insieme per Sofia". Stasera partita di beneficenza allo stadio Franco Scoglio

“Insieme per Sofia”. Stasera partita di beneficenza allo stadio Franco Scoglio

“Insieme per Sofia”. Stasera partita di beneficenza allo stadio Franco Scoglio

Tag:

sabato 17 Novembre 2018 - 05:45

Sofia è una bambina messinese di quattro anni, che si trova a Roma per sottoporsi a particolari cure

MESSINA – Una partita di calcio tra una rappresentativa del Comune di Messina, formata dalla giunta, dal Consiglio comunale e dai presidenti circoscrizionali, e la Nazionale italiana donatori organi. Le due squadre saranno integrate dalla presenza degli ex calciatori del Messina Alessandro Parisi, Carmine Coppola, Mimmo Cecere e Sergio Campolo, e dai rappresentanti delle scuole calcio di Messina, Giuseppe Agrillo, Giosuè Sottile e Alberto Di Marco.

Stasera, alle 20, allo stadio Franco Scoglio, iniziativa di beneficenza organizzata dalla nazionale Donatori organi, Informa Donna, Informa Giovani e gli assessorati comunali allo sport e alla scuola. Sono stati coinvolti gli istituti cittadini e le scuole calcio di Messina.

La raccolta fondi servirà a contribuire al sostenimento delle spese per Sofia, bambina messinese di quattro anni, che si trova a Roma per sottoporsi a particolari cure. Per la stessa ragione sabato 8 dicembre la Nazionale italiana donatori organi disputerà un’altra partita di beneficenza a Jesolo con le vecchie glorie del Venezia.

Il costo del biglietto è stato fissato in due euro e può essere acquistato direttamente allo stadio San Filippo oppure in prevendita presso il calzaturificio “Miss Erre”, in via Polidoro Caldara, a Messina.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007