Voragine nella piazza di Castanea. L’iter procede a rilento

Voragine nella piazza di Castanea. L’iter procede a rilento

Voragine nella piazza di Castanea. L’iter procede a rilento

Tag:

martedì 21 Maggio 2013 - 11:13

Il consigliere comunale Giorgio Caprì ed il consigliere della VI circoscrizione Giovambattista Celi hanno scritto alle istituzioni per chiedere che vengano completate al più presto le perizie e venga immediatamente prevista la spesa in somma urgenza e l’allargamento della carreggiata sulla banchina opposta alla buca per garantire la viabilità durante l’esecuzione dei lavori

La voragine nella piazza di Castanea si è aperta lo scorso 14 marzo e da allora l’unico intervento effettuato è la recinzione dell’area. A riportare all’attenzione la vicenda, ci pensano il consigliere comunale Giorgio Caprì ed il consigliere della VI circoscrizione Giovambattista Celi, che hanno scritto alle istituzioni per chiedere un intervento immediato.

“Dopo i sopralluoghi – scrivono Caprì e Celi – le autorità competente si sono assunte l’impegno di ripristinare lo stato dei luoghi e la Provincia e il Comune hanno provveduto a redigere una perizia dei lavori. La strada rappresenta l’unica via di comunicazione tra i villaggi del comprensorio ed all’interno della stessa Castanea e, nel sottosuolo, è interessata da una complessa rete di servizi quali gas, linee elettriche e condutture dell’acqua. Tra l’altro, la voragine, dalla quale fuoriescono cattivi odori, mette a rischio l’edificio adiacente, nel quale esiste anche una frequentata attività commerciale. La questione è quindi urgente anche per il serio pericolo per la pubblica incolumità”.

I due consiglieri chiedono allora che vengano completate al più presto le perizie e venga immediatamente prevista la spesa in somma urgenza e l’allargamento della carreggiata sulla banchina opposta alla buca per garantire la viabilità durante l’esecuzione dei lavori.

Un commento

  1. Giovanni77-98156 21 Maggio 2013 13:02

    naturalmente questi signori quando si sarebbero svegliati??? prima delle elezioni…….spero che la gente apra gli occhi, alle urne bisogna il cambiamento, cari signori avete rotto siete buoni solo in questo periodo…….(non pago il caffè al bar da quasi un mese). tutti fuori dalle scatole, andate a lavorare come tutti noi.(se siete capaci).

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007