Il brano è disponibile nei digital stores dall’8 dicembre
“Solo noi” è il nuovo brano dell’artista italo-cubano Dany De Santis, il cui videoclip è interamente girato a Milazzo e disponibile nei digital stores dall’8 dicembre.
Il brano
Il brano, dal ritmo orecchiabile con sfumature indie, sembra già un git. Le sue parole cantano la storia d’amore di due ragazzi; raccontano, sin dal loro primo sguardo, il sentimento che li unisce, capace di fermare il mondo fuori.
Il brano è su etichetta discografica GtS Music Records, sotto edizione musicale GtStudio Recordings Publishing
Dany De Santis
Dany De Santis è cantante, compositore, musicista e produttore musicale. Dayniel Castillo, laureato al Conservatorio Amadeo Roldan (Havana, Cuba), durante la sua carriera ha collaborato con molti artisti, tra cui Randy Malcom (Gente De Zona), Jacob Forever, Insurrecto, Yulien Oviedo, Los 4, diventando un referente nel mercato latinoamericano con il nome d’arte Cupido. Brani come “Que Te Enamores (Per Un Milione Remix)”, insieme ai Boomdabash, lo hanno reso ormai celebre anche nel panorama europeo. Continuando il suo percorso nell’urban e nella musica commerciale, Cupido decide di addentrarsi anche nel mondo Indie/Pop, ripartendo dal nuovo nome d’arte Dany De Santis, sempre in ponte ideale tra Cuba, sua terra d’origine, e l’Italia (visto che vive ormai stabilmente a Roma).
Il video a Milazzo
Il videoclip musicale di “Solo Noi” è interamente girato a Milazzo, tra le bellezze e le palme del centro e la meravigliosa location del Lido Horizon (con lo sguardo disteso tra l’Etna e le Isole Eolie). Varie scene sono state, poi, girate sul lungomare Garibaldi e nella struttura turistica mamertina.
A realizzare le riprese il Videomaker Marzio Golino. Con la partecipazione delle ragazze dell’agenzia Mp Eventdi Messina: Marty Carrozza, Giusy Cucuzza e Veronica Arigo.
