Anziani dormono e non si accorgono che al piano di sotto ci sono i ladri

Anziani dormono e non si accorgono che al piano di sotto ci sono i ladri

Anziani dormono e non si accorgono che al piano di sotto ci sono i ladri

Tag:

lunedì 10 Ottobre 2011 - 11:49

Grazie ad una telefonata al 113 la Polizia di Stato è riuscita ad arrestare i due malviventi che alle 6 di stamattina stavano scassinando la porta d'ingresso di un'abitazione in via Consolare Valeria. Uno dei due arrestati era tornato in libertà venerdì scorso.

Stavano tranquillamente dormendo mentre al piano di sotto tre ladri tentavano di forzare la porta d’ingresso della loro abitazione. Ma sui sonni dei due anziani di 71 e 76 anni vegliava la Polizia che stamattina alle 6, allertata da una telefonata al 113 , è giunta in via Consolare Valeria nei pressi di Tremestieri e ha sorpreso i tre che armeggiavano con la porta dell’appartamento. Alla vista della Polizia di Stato i ladri hanno provato a dileguarsi, ma anche grazie all’arrivo sul posto di un’altra volante non c’è stata via di fuga per i malviventi. In manette per tentato furto sono finiti Daniele Paratore, 18 anni, Jonathan Sergi, 27 anni. Si tratta di due vecchie conoscenze delle forze dell’ordine, il primo vanta già una condanna per estorsione, mentre Sergi era tornato in libertà lo scorso venerdì dopo essere stato arrestato per uno scippo.
È stato invece solo denunciato un 15enne che si trovava in compagnia dei due arrestati. Fondamentale per consentire l’arresto dei malviventi è stata proprio la telefonata al 113 che ha consentito di individuare i responsabili anche grazie alla descrizione fornita dal cittadino che ha indicato all’operatore del numero di emergenza il colore degli indumenti indossati dai tre ladri.

3 commenti

  1. e vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii altri due pezzi di m. fuori dalle palle per un pò

    0
    0
  2. puccettonewithlove 11 Ottobre 2011 08:39

    Sono due pepe`.lasciamoli liberi in qualche villaggio di talebani,dove odiano gli occidentali.Le carceri sono troppo sovraffollate.

    0
    0
  3. Ma quando mai…….. forse non hai letto bene uno dei due è uscuto venerdì per una rapina. Secondo te si farà un’altro week and dentro? Io ho i miei dubbi.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007