Strade sicure. Polizia di Stato setaccia la zona sud

Strade sicure. Polizia di Stato setaccia la zona sud

Strade sicure. Polizia di Stato setaccia la zona sud

Tag:

venerdì 16 Dicembre 2011 - 12:55

Proseguono i controlli a tappeto da parte della Polizia di Stato che ieri con un numeroso dispiegamento di uomini è stata impeganta in controlli a veicoli, persone e locali.

Ieri sera, la Questura di Messina ha disposto un controllo straordinario del territorio nella zona sud della città con l’impiego di pattuglie dell’U.P.G.S.P., della Squadra Mobile, del Commissariato di P.S. Messina Sud, della Polizia Amministrativa e Sociale e con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine Sicilia Orientale di Catania e della Polstrada. Un centinaio le persone ed una cinquantina gli automezzi controllati. Una ventina le contravvenzioni al Codice della Strada elevate. Effettuate specifiche verifiche con l’ausilio dell’etilometro. Particolare attenzione è stata dedicata dagli investigatori della Squadra Mobile a soggetti sottoposti agli arresti domiciliari, alla sorveglianza speciale, alla libertà vigilata ed a particolari obblighi di legge. Numerose pattuglie del Commissariato Messina Sud coadiuvate da personale specializzato della Polizia Amministrativa e Sociale sono state impegnate nel controllo di sale gioco ed internet point con ispezioni mirate a colpire le attività illecite nel settore giochi e scommesse. Gli agenti hanno sequestrato numerosi apparecchi in una sala giochi di via del Santo, nessuno dei quali munito del previsto nullaosta e dotato delle caratteristiche che ne garantiscono il corretto funzionamento a tutela del giocatore e in linea con le leggi vigenti e sanzione pari a circa 6mila euro al titolare dell’esercizio commerciale.

Un commento

  1. i “cittadini” ringraziano sentitamente le FORZE dell’ORDINE; e se andassimo avanti così con dei controlli trisettimanali per un certo periodo di tempo, diciamo un paio di anni, Messina si potrebbe iniziare a definire una città civile.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007