Sottosegretaria Siracusano nomina Rizzo e Barbera suoi consulenti giuridici

Sottosegretaria Siracusano nomina Rizzo e Barbera suoi consulenti giuridici

Redazione

Sottosegretaria Siracusano nomina Rizzo e Barbera suoi consulenti giuridici

lunedì 27 Febbraio 2023 - 19:05

"Due professionisti ben radicati nel territorio"

ROMA – Il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, con delega ai Rapporti con il Parlamento, Matilde Siracusano, ha nominato quali suoi consulenti giuridici gli avvocati messinesi Antonio Barbera e Fernando Rizzo. “Conosco da tempo gli avvocati Barbera e Rizzo, due importanti professionisti ben radicati sul territorio – spiega – e sono certa che mi daranno un contributo di assoluto valore nell’espletamento delle mie funzioni. Ho scelto due persone di qualità che sapranno coadiuvarmi tanto in tematiche locali, quanto nei provvedimenti di respiro nazionale”.
“Ritengo che la riqualificazione di tutto il territorio della città di Messina – afferma l’avvocato Antonio Barbera – partendo proprio dalle zone urbanisticamente degradate, assegnando a tutti i cittadini in difficoltà una degna abitazione nella quale vivere, non sia più rinviabile. Anche grazie all’opera del sottosegretario Siracusano oggi abbiamo gli strumenti legislativi per procedere in questa direzione e per raggiungere un risultato storico”.
“Sarà certamente gratificante – afferma l’avvocato Fernando Rizzo – potermi occupare delle iniziative di legge, ed in particolare delle infrastrutture come l’alta velocità sino in Sicilia e il Ponte sullo Stretto. Opere fondamentali per consentire ai siciliani, cittadini ed imprese, di fuoriuscire dall’isolamento e dalla emarginazione che appaiono come una condanna, restituendo a centinaia di migliaia di giovani orgoglio, riscatto e un futuro nella propria terra d’origine senza essere costretti all’emigrazione”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007