Spadafora, viadotto di San Martino. Floridia: "entro dicembre il progetto esecutivo"

Spadafora, viadotto di San Martino. Floridia: “entro dicembre il progetto esecutivo”

Salvatore Di Trapani

Spadafora, viadotto di San Martino. Floridia: “entro dicembre il progetto esecutivo”

giovedì 17 Settembre 2020 - 15:39
Spadafora, viadotto di San Martino. Floridia: “entro dicembre il progetto esecutivo”

Ulteriori novità sulla vicenda del viadotto n. 3 ricadente nella frazione di San Martino, a Spadafora. Entro dicembre si avrà il progetto esecutivo.

Arriverà entro dicembre, il progetto esecutivo per i lavori che dovranno essere eseguiti sul viadotto n.3 ricadente nella frazione di San Martino, a Spadafora. A darne notizia è la senatrice del Movimento 5 Stelle Barbara Floridia, che ieri ha incontrato i dirigenti del CAS per discutere della questione.

Tempi brevi per il progetto esecutivo

«I dirigenti del CAS -dichiara Floridia- mi hanno informato che non si è ancora potuto procedere con la demolizione del viadotto, poiché vi passano dei servizi come fognature e reti elettriche. Nel giro di poche settimane -aggiunge- sarà costruito un traliccio provvisorio nel quale passeranno questi servizi, così da garantirli alla cittadinanza».

La senatrice Floridia ha quindi proseguito: «Attualmente si sta completando il progetto esecutivo per la realizzazione del nuovo viadotto. Al riguardo -dichiara- mi è stato garantito che sarà completato entro dicembre. In poco tempo, dunque, si procederà con la demolizione del viadotto per far partire i lavori».

La senatrice Floridia ha concluso sottolineando che continuerà a monitorare la situazione, collaborando con il sindaco di Spadafora. Ulteriori novità sarà possibile averle nelle prossime settimane, con l’evolversi della situazione.

Articoli correlati

Tag:

Un commento

  1. Si, ma dicembre di quale anno? Povera Messina-Palermo, lasciate ogni speranza o voi che entrate!!!!! Vedi viadotto Ritiro.

    2
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x