Rapinate rivendite di tabacchi in via Camiciotti e viale Europa: esplosi diversi colpi di pistola

Rapinate rivendite di tabacchi in via Camiciotti e viale Europa: esplosi diversi colpi di pistola

Rapinate rivendite di tabacchi in via Camiciotti e viale Europa: esplosi diversi colpi di pistola

Tag:

mercoledì 28 Dicembre 2011 - 17:51

Grande paura oggi pomeriggio in pieno centro per due rapine messe a segno nel giro di pochi minuti in altrettante rivendite di tabacchi. I malviventi, durante la fuga, hanno esploso alcuni colpi di pistola in aria senza ferire nessuno. Indagini sono state avviate dalla Polizia.

Momenti di paura oggi pomeriggio in pieno centro cittadino per due rapine durante le quali sono stati esplosi dai malviventi alcuni colpi di pistola. Le sparatorie hanno scatenato il panico fra i passanti che per fortuna sono rimasti tutti illesi.
La prima rapina è stata messa a segno in una rivendita di tabacchi a pochi metri dal viale San Martino. Due banditi, a volto coperto, hanno fatto irruzione nell’esercizio ed hanno intimato al titolare di consegnare l’incasso del pomeriggio. Una volta arraffato il denaro i malviventi sono fuggiti all’esterno ma uno dei due, temendo forse di essere inseguito dalla vittima, ha esploso due colpi di pistola in aria. Pochi minuti dopo, quasi certamente le stesse persone, hanno preso di mira una rivendita di tabacchi di viale Europa. Anche in questo caso i due banditi si sono fatti consegnare l’incasso e sono fuggiti in strada dove hanno sparato alcuni colpi di pistola. Indagini, per cercare d’identificare i responsabili, sono state avviate dagli uomini dalla sezione Volanti della Polizia.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007