Viale Italia–Via Santa Marta, dove la sporcizia regna sovrana

Viale Italia–Via Santa Marta, dove la sporcizia regna sovrana

Viale Italia–Via Santa Marta, dove la sporcizia regna sovrana

mercoledì 25 Febbraio 2009 - 09:34

Il consigliere della IV municipalità Buscema, sollecitato dai residenti, invita l’amministrazione ad intervenire: «I cittadini pagano un servizio a vuoto. Da mesi neanche l’ombra di un operatore ecologico»

Numerose le segnalazioni che gli abitanti della IV circoscrizione, nel tratto compreso tra Viale Italia e Via Santa Marta, hanno rivolto ai rappresentati di quartiere per denunciare lo stato di abbandono di una delle principali e centrali arterie della città. Lamentele di cui oggi si fa portatore il consigliere Maurizio Buscema: « mancanza di pulizia, carte, plastica, escrementi di cani e oggetti di ogni genere rendono la zona vergognosa e invivibile» afferma il consigliere.

Da qualche mese, sottolinea poi Buscema, nonostante i cittadini paghino regolarmente per ricevere un servizio, da qualche mese in zona non si vede «un operatore, i cassonetti sono guasti e puzzolenti e fanno da cornice ad un quadro indecente» continua il rappresentante di quartiere. Una realtà a tratti desolante, purtroppo non unica in città, che già qualche tempo fa ci era stata raccontata attraverso alcune immagini da un privato cittadino: segno dunque di una situazione che, come in diversi altre strade, de si porta avanti da troppo tempo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007