Unime live show. In 700 all'Anfiteatro del Cus

Unime live show. In 700 all’Anfiteatro del Cus

Unime live show. In 700 all’Anfiteatro del Cus

Tag:

lunedì 08 Giugno 2015 - 15:39

Sotto la conduzione di Antonio Grasso e la collaborazione del dj Fabrizio Duca, giovani modelli e modelle dell'ateneo hanno sfilato sfoggiando ricercati capi. Il ricavato della manifestazione verrà devoluto alla Mensa del Povero di Cristo Re

Una serata all'insegna del grande spettacolo: ha riscontrato un enorme successo la prima edizione dell'"Unime Live Show", l'evento organizzato dall'Associazione Universitaria "Atreju – La Compagnia degli Studenti" andato in scena ieri sera presso la splendida cornice dell'Anfiteatro del Cus Unime .

Moda, recitazione, danza e tanta buona musica, un mix vincente che ha divertito i circa 700 spettatori ospiti del meraviglioso impianto della Cittadella Universitaria, location selezionata, simbolo dell'attività di rivalutazione delle bellezze cittadine di cui i ragazzi di Atreju sono protagonisti.

Sotto la conduzione di Antonio Grasso e la collaborazione del dj Fabrizio Duca, giovani modelli e modelle dell'ateneo hanno sfilato sfoggiando i ricercati capi di Imperialfashion Messina, You Verdissima, Backstage Store Messina, Majorana Messina, Puglisi Pelletterie e Gioiellerie Trapanihome, i negozi che hanno contribuito con la loro partecipazione alla realizzazione dell'iniziativa. Il defilè è stato accompagnato dalle perfomances dei Nataniele ft StereoPop, Blu Rum, Really Healthy Pane Cunzatu, Ipossìa e Erika La Fauci, gruppi musicali locali che, insieme alle affascinanti coreografie danzanti di Flaviana Astone e delle ragazze della scuola di danza Emma Prioli, hanno incantato il pubblico dell'anfiteatro.

Spettacolo e beneficenza: non solo intrattenimento, Atreju va oltre l'attività ludica sposando il senso vero della comunità e dell'integrazione sociale e rivolgendo così l'attenzione verso i più bisognosi. Il ricavato della manifestazione verrà infatti devoluto all' Associazione di Solidarietà Sociale Rogazionisti Cristo Re Onlus che si occupa dell'organizzazione della mensa del povero.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007