Bagno di folla per la prima edizione della Volley Exhibition

Bagno di folla per la prima edizione della Volley Exhibition

Bagno di folla per la prima edizione della Volley Exhibition

Tag:

martedì 28 Agosto 2012 - 13:31

Ottimo successo per la manifestazione organizzata dal Comune di Piraino e dalla Ciesse Brolo. Il tm Rifici: “Manifestazione riuscita”

Si è conclusa con un bagno di folla la prima edizione della Volley Exhibition organizzata dal Comune di Piraino e dalla Volley Brolo. Due mini campi da volley, allestiti dallo staff del sodalizio brolese, hanno trasformato la Via del Sole in un palcoscenico all’aperto, dove i ragazzi delle giovanili del team del presidente Salvo Messina e tutta la prima squadra con in testa mister Paolo Tofoli, hanno dato vita a pregevoli scampoli di gioco coinvolgendo nella manifestazione anche gli spettatori presenti, ma soprattutto i giovanissimi che, numerosi ed assiepati attorno ai due campi da gioco, sono stati spesso chiamati sotto rete a duettare con Ruiz e compagni.

“Manifestazione pienamente riuscita – ci dice il team manager Enza Rifici – Di ciò dobbiamo ringraziare il Comune di Piraino, il nostro responsabile del marketing, Nino Dovico Lupo e tutti i ragazzi delle giovanili. Sono stati tanti i turisti, ma anche i residenti che, incuriositi dalla manifestazione, si sono avvicinati ai due campi, facendosi poi prendere dal gioco e diventando quindi parte attiva della manifestazione”.

Al termine della esibizione sono stati distribuiti, al pubblico presente, gadgets ricordo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007