Boxe di ottimo livello alla Festival del fitness in Fiera

Boxe di ottimo livello alla Festival del fitness in Fiera

Boxe di ottimo livello alla Festival del fitness in Fiera

Tag:

domenica 21 Aprile 2013 - 09:45

Incontri vibranti al "I Trofeo Zaccà Sport" di Pugilato, tenutosi nella cittadella fieristica. All'interno tutti i risultati degli incontri organizzati dall'Asd Auditore

Si è svolto ieri, sabato 20 aprile, il I Trofeo Zaccà Sport di Pugilato all’interno del III Messina Festival Sport Fitness, manifestazione sportiva multi-disciplinare organizzata dalla Polisportiva Odysseus del Professore Antonello Aliberti. La riunione di Boxe è stata organizzata dall’a.s.d. SKI Auditore Boxing Team del Tecnico FPI Tony Auditore in sinergia con l’Avv. Fabrizio Donato. Fondamentale il sostengo logistico ed economico del Prof. Aliberti, che ha creduto nel pugilato rendendo possibile la realizzazione di una fantastica giornata di sport. Il folto pubblico presente ha assistito a otto intensi incontri, di cui due femminili.
Hanno aperto il galà il messinese Erbino (a.s.d. SKI Auditore Boxing Team – allenato dal tecnico Antonello Pandolfino) e Dylan Proto della Pugilistica Saporito di Falcone, l’atleta messinese dopo un buona prestazione perde di misura ai punti. A seguire Alfredo Procacciante (a.s.d. SKI Auditore Boxing Team) cede il passo a Castro del M. Pierluigi Tumeo. Incontro intenso quello dell’esordiente Omar De Domenico (a.s.d. SKI Auditore Boxing Team), che nonostante la sconfitta esce a testa alta dal ring dimostrando tutto il suo valore. Vittoria ai punti di C. Gallo su G. Campagna e di Mazzullo su Berbiglia.
La giovane promessa Dafne Famà (a.s.d. SKI Auditore Boxing Team) vince di prepotenza , dopo 4 duri round, sulla coriacea F. Paglia. Giovanni Spanò (a.s.d. SKI Auditore Boxing Team), dopo un periodo di stop per motivi di lavoro, ritorna tra le sedici corde per confrontarsi con Grancagnolo. Sconfitta per l’atleta di casa, il quale ha comunque dimostrato il solito carattere e talento. Chiude la manifestazione Francesco Saporito (a.s.d. SKI Auditore Boxing Team – allenato da Pandolfino), che ha dato vita a quello che è stato decretato il miglior incontro della serata. Tre duri round che, nonostante lo spessore dell’avversario, hanno dimostrato il grande talento dell’atleta messinese. Soddisfazione per l’ottima riuscita della serata da parte del tecnico Auditore e dell’Avv. Donato, i quali stanno già pensando ad organizzare un nuovo evento per il mese di giugno.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007