Il Cus Unime ferma sul pari l’HCU Catania in Coppa

Il Cus Unime ferma sul pari l’HCU Catania in Coppa

Il Cus Unime ferma sul pari l’HCU Catania in Coppa

Tag:

venerdì 08 Maggio 2015 - 23:47

Continua a stupire il giovane team cussino. Questa volta nel turno infrasettimanale di coppa Italia di Area 5, i giovani allenati dal tecnico Spignolo proseguono sul trend strabiliante del 2015 e fermano su un meritato pari, con un pirotecnico 5-5, la corazzata HcU Catania, formazione di serie A2.

Una gara ben giocata da entrambe le formazioni, senza eccessivi tatticismi ma con tanta determinazione; ne consegue un match divertente, ricco di gol e di continue emozioni. Catania, come da pronostico, ferma ai box per motivi precauzionali il ganese Baah, al quale si aggiungono, poco prima dell’inizio del match, anche il portiere Anselmi ed il capitano etneo Giuffrida. Anche i messinesi, dal cantto loro, devono fare i conti con delle assenze importanti, quali quelle di La Torre e Ardizzone; ma la squadra risponde benissimo sul campo ed il pareggio finale è il frutto di un buon lavoro collettivo.
La gara è piaevole e divertente. Già nel primo tempo assistiamo a tre reti, che determinano il momentaneo vantaggio etneo per 2-1. Nella ripresa i ritmi aumentano ulteriormente. I messinesi ribaltano il risultato portandosi sul 3-2; risponde con una spettacolare tripletta il ganese Botsio che porta i catanese in vantaggio 5-3, ed infine il Cus, nel finale accorcia con Cardella e trova il pareggio con con un gran gol di Michy Spano.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007