Effe Volley. Terminata la campagna acquisti, ora si comincia a lavorare

Effe Volley. Terminata la campagna acquisti, ora si comincia a lavorare

Effe Volley. Terminata la campagna acquisti, ora si comincia a lavorare

mercoledì 03 Settembre 2014 - 07:26

La campagna acquisti consegna al gruppo tecnico un roster che ha registrato la conferma dei punti saldi della scorsa stagione e l'arrivo di due atlete di primo livello. Sarà il campo a dire dove potrà arrivare questa squadra che parte con l'obiettivo di migliorare il sesto posto dell'anno scorso

Comincia giovedì 4 settembre alle ore 17,30 l’avventura dell’Effe Volley 2014/2015. Agli ordini del coach Claudio Mantarro e del suo vice Fabio Crimi si ritroveranno le riconfermate Alessandra Maccarrone, Sara Casale, Andreea Serban, Valeria Mucciola, Floriana Cosentino, Matilde Mercieca, Verdiana Saporito e Cristina Mantarro insieme alle nuove arrivate Graziella Lo Re, Silvia Bilardi, Sharon e Kareen Tracinà. Aggregate alla prima squadra le giovanissime Serafina Lanzafame e Cristina Orlando, lo scorso anno componenti della squadra di serie D. Lo staff viene completato dal preparatore atletico Pietro Villari, un passato da pallavolista in B1 con la Jonica e -nella nuova veste- sino alla scorsa stagione nella Pallavolo Messina in B1 maschile. Fisioterapista è starò incaricato Gigi Ferraro, o scorso anno nello staff del Catania Calcio. Medico sociale sarà il dott. Daniele Pontoriero, chirurgo ortopedico e traumatologo presso il Papardo di Messina. Inserita su espressa richiesta del Dg Natale Rigano la figura del medico nutrizionista, carica che sarà ricoperta dalla dottoressa Francesca Caraci, biologa ed esperta della materia molto conosciuta nel territorio per le sue miracolose consulenze.
Per tutti l’appuntamento è al Palabucalo da dove inizierà un’avventura lunga nove mesi per una società che si è rinnovata parecchio sia nella struttura dirigenziale che in quella tecnica. La campagna acquisti consegna al gruppo tecnico un roster che ha registrato la conferma dei punti saldi della scorsa stagione e l’arrivo di due atlete di primo livello quali Graziella Lo Re e Silvia Bilardi accompagnate dalle promettenti giovani e determinate gemelle Tracinà. Sarà il campo a dire dove potrà arrivare questa squadra che parte con l’obiettivo di migliorare il sesto posto dell’anno scorso.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007